Tour ed escursioni in Italia

Autoservizi Furlan organizza tour ed escursioni in tutta Italia

Organizza il tuo itinerario o la tua escursione, Autonoleggio Furlan sarà lieta di accompagnarti durante tutto il tuo tour

Autoservizi Furlan ha a cuore lo sviluppo del territorio e crea servizi ad hoc per ogni tipologia di trasferimento e visita, consigliandovi anche dove potervi fermare per gustare degli ottimi piatti.

Sono state selezionate per voi alcune tra le mete più richieste.
Ovviamente qualora il vostro interesse sia per altre destinazioni, Autoservizi Furlan è disponibile per qualsiasi località.

Autoservizi Furlan occupa un ruolo di leadership nel settore del noleggio con conducente.​

Itinerari enogastronomici in Veneto

Noleggio con conducente in Italia per destinazioni italiane e straniere

Non esitare a prendere contatto con Autoservizi Furlan! Per te ottime opportunità di noleggio a prezzi molto concorrenziali

Autoservizi Furlan nasce da una lunga e consolidata esperienza.

Grazie all'esperienza maturata nel settore del trasporto persone in diversi anni e alla massima professionalità e cortesia, Autoservizi Furlan è in grado di garantire il massimo comfort nonché la massima sicurezza e serenità nei trasferimenti in Italia.

Alcune proposte di tour ed escursioni

Tour ed escursioni in Italia con autista

Le colline del prosecco: Tra Conegliano e Valdobbiadene, a nord della provincia di Treviso, si sviluppa un percorso tra le colline dove i produttori vitivinicoli, con i loro prodotti tipici valorizzano al massimo ciò che il territorio ha da offrire. In questa particolare zona, denominata Strada del Prosecco, potrete soggiornare in case coloniche ristrutturate, fare lunghe, rilassanti passeggiate immersi nella natura dei vigneti, andare a cavallo o respirare la storia di un tempo passato visitando le botteghe artigiane.
Il vostro autista vi guiderà lungo questo territorio per farvi ammirare i luoghi più caratteristici della zona dove potervi, inoltre far degustare i prodotti tipici, primo fra tutti il Prosecco.
Alcune mete di questo tour:
- Conegliano, sede della principale scuola enologica d'Italia.
- Vittorio Veneto.
- Follina, con la sua Abbazia del XII secolo. Follina è rinomanta per la produzione di seta e lana.
- Immerse nei vigneti di Valdobbiadene (patria del Prosecco) sorgono innumerevoli cantine dove poter degustare la produzione vinicole del territorio.

Richiedi maggiori informazioni

Copyright foto di Vittorio Veneto: Fotografo Francesco Galifi
(Archivio Comune di Vittorio Veneto)

Alcune proposte di tour ed escursioni

Tour ed escursioni in Italia con autista

I tesori veneti nascosti: Il Veneto è una regione tutta da scoprire. Con questo tour scoprirete città minori ma sempre affascinanti e ricche di storia e cultura.
- Asolo: Perla della regione Veneto, grazie alla sua posizione e il clima mite, ha fatto da insediamento per i primi Veneti, si tratta di un antico borgo circondato da mura antiche e la cui rocca domina l'orizzonte meta di ristoro per poeti e artisti, tra loro Eleonora Duse, che volle essere sepolta qui perché innamorata della cittadina.
- Marostica, cittadina cinta da mura dove poter ancora ammirare le torri di guardia; Si sviluppa intorno alla Piazza Castello, dove poter ammirare la famosa scacchiera dipinta sul pavimento. Ogni due anni questa scacchiera si anima con una partita a scacchi vivente, dove i figuranti, vestiti con abiti dell'epoca, riproducono una vera partita.
- Bassano del Grappa, famosa per l'asparago e la Grappa; in tutto il paese si possono visitare meravigliosi edifici. L'imponente Palazzo del Monte di Pietà e la Casa Dal Corno Bonato, la cui facciata fu affrescata da Jacopo da Ponte; oppure la neoclassica chiesa San Giovanni del XIV, sono solo alcune delle meraviglie che questa cittadina offre. La perla di Bassano rimane però il ponte di legno progettato dal Palladio.

Portobuffolè, il borgo e il castello: Portobuffolè, nella provincia di Treviso, un borgo medioevale con il suo castello eretto a difesa dei commercianti da Venezia che qui sbarcavano diretti verso la Germania. Fu inoltre dimora di Gaia da Camino, poetessa italiana citata nella Divina Commedia.

Le perle del Lago di Garda e Gardaland: Il Lago di Garda, presente in ben tre regioni italiane: Lombardia, Veneto e Trentino-Alto-Adige, offre una varietà di paesaggi straordinaria. Dalle montagne innevate, alle dolci colline, alle piccole località sulle sponde, incluse alcune isole nel centro del lago, il Lago di Garda è una destinazione che riesce ad accontentare tutti, in ogni periodo dell'anno.

Richiedi maggiori informazioni

Alcune proposte di tour ed escursioni

Tour ed escursioni in Italia con autista

Treviso e i suoi tesori: Immergetevi nella storia di questa splendida città dalla storia millenaria visitando i suoi monumenti come ad esempio il Duomo del VI secolo d.C. al cui suo internosi possono ammirare straordinari affreschi di Paris Bordone o Girolamo da Treviso; oppure vivere e visitare piazza dei Signori, nella quale sono presenti diversi edifici dal grande valore storico e culturale come il Palazzo del Podestà, La Torre Civica che in tempi passati era sede della Signoria e il palazzo dei Trecento. Inoltre vale la pena di visitare tante altre attrazioni di Treviso come la loggia dei Cavalieri, le torri di Treviso, la basilica di Santa Maria Maggiore o la chiesa di San Nicolò.
Cison di Valmarino, Castelbrando e il Molinetto della Croda: Incastonato alle pendici del Monte Castello sorge CastelBrando, uno dei più grandi castelli medievali d'Europa, a cui si accede tramite un ascensore a cremagliera che risale il monte Castello fino alla cima, regalandovi così all'arrivo una vista panoramica mozzafiato ed indimenticabile. Questo complesso ad oggi è un hotel con Spa, Beauty Farm, due ristoranti, bar, cantine, enoteche, un centro congressi ed eventi, un centro culturale, un museo, una settecentesca chiesetta di San Martino e un ampio negozio di souvenir.
Castelfranco Veneto: Questa città d'arte, nata sul finire del XII secolo diede i natali al Giorgione. Iniziate facendo un giro sulle antiche mura o vistare la torre civica, per poi inoltrarvi nel Duomo ad ammirare la "Madonna col Bambino in trono", capolavoro del Giorgione del 1505.
Le Ville Venete: Maser, in provincia di Treviso, ospita una bellissima testimonianza del genio architettonico di Andrea Palladio, attivo nel Rinascimento; Villa Barbaro, costruita tra il 1554 e il 1560, con affreschi di Paolo Veronese e opere plastiche di Alessandro Vittoria. Si può anche visitare una interessante mostra di carrozze d'epoca. Villa Emo è stata costruita nei pressi di Fanzolo di Vedelago. È un'architettura di Andrea Palladio, con affreschi di Battista Zelotti, inserita dall'UNESCO nella lista dei patrimoni dell'umanità, insieme alle altre ville palladiane del Veneto.
Possagno: La città ha dato i natali ad Antonio Canova e ospita il Museo Canoviano con la Gipsoteca canoviana.
Le Ville del Brenta: Con questo tour potrete navigare sul fiume Brenta con un burchiello, imbarcazione che solca le acque del Brenta con lento incedere, mentre le guide a bordo illustrano la storia, la cultura e l'arte testimoniata dalle Ville del Brenta.

Richiedi maggiori informazioni

Alcune proposte di tour ed escursioni

Tour ed escursioni in Italia con autista

Verona: Verona è una delle maggiori città d'arte d'Italia per le sue ricchezze artistiche e archeologiche.
Verona presenta numerosi monumenti di epoca romana, costruiti tutti dopo il I secolo a.C., quando ci fu la ricostruzione della città all'interno dell'ansa dell'Adige. Il monumento più famoso in assoluto, diventato simbolo della città stessa, è l'Arena, il terzo anfiteatro romano in Italia per dimensione dopo il Colosseo e l'anfiteatro capuano, ma il meglio conservato tra questi, tanto che viene utilizzato oggi per ospitare il famoso festival lirico areniano, oltre a numerosi concerti.

Le Dolomiti: Vi porteremo a scoprire questi meravigliosi luoghi dichiarati dall'UNESCO patrimonio dell'umanità.

Itinerario, partenze da Treviso o Venezia:
- Pieve di Cadore, luogo che diede i Natali a Tiziano, maestro rinascimentale.
- Cortina d'Ampezzo grazie alla sua posizione nel mezzo di un'ampia vallata, circondata da splendide montagne come il complesso delle Tofane, il Monte Cristallo e Croda da Lago, ospitò i Giochi Olimpici Invernali nel 1956 e ospiterà nuovamente questo evento sportivo nel 2021.
- Lago Misurina, il più grande lago naturale del Cadore.
- San Martino di Castrozza.
- Tre Cime di Lavaredo, sono tre delle cime più famose delle Alpi, e sicuramente le più famose delle Dolomiti.

Ciclabile San Candido - Lienz: Il vostro autista vi porterà nella splendida cornice alpina di San Candido, dove potrete noleggiare una bicicletta e scoprire, grazie a questo eco turismo meraviglie come i paesaggi delle nostre Alpi, oppure soffermarvi per una visita guidata alla fabbrica Loacker.

Richiedi maggiori informazioni

Alcune proposte di tour ed escursioni

Tour ed escursioni in Italia con autista

CastelBrando: CastelBrando è situato lungo la via del prosecco, a Cison di Valmarino, adagiato tra le colline patrimonio UNESCO, si trova questo maestoso castello con 2000 anni di storia, tra i più grandi ed antichi d'Europa che oggi è adibito a lussuoso hotel e congress center.

Ristoratevi presso i 2 ristoranti, uno elegante e raffinato che si presta anche per cerimonie ed eventi speciali ed un altro più formale e moderno ma non meno di qualità.

Concedetevi una visita guidata nei suoi musei, dove ammirare autentiche meraviglie storiche dagli strumenti musicali alle armi, dai costumi agli elementi della giustizia.

Rilassatevi presso la SPA, ricavata da antichi Bagni Romani e respirate appieno la storia di questo edificio.

Assolutamente da visitare il borgo ai piedi del castello; eletto il borgo più bello d'Italia, è luogo durante l'anno di molteplici manifestazioni, tra le quali, da annoverare: artigianato vivo, che si tiene le prime due settimane di agosto dove, camminando per l'antico borgo restaurato potrete rivivere arti e mestieri di una volta, eseguiti dal vivo da sapienti mani di artigiani.

Richiedi maggiori informazioni

Alcune proposte di tour ed escursioni

Tour ed escursioni in Italia con autista

Conegliano: Il territorio di Conegliano si trova ai piedi delle colline del Prosecco che precedono le Prealpi Bellunesi, in una posizione intermedia tra la pianura veneto-friulana e le montagne.

Si trova quasi a metà strada tra Treviso (alla cui provincia appartiene) e Belluno, entrambe facilmente raggiungibili grazie all'Autostrada A27.

La città di Conegliano, legata a una lunga tradizione religiosa e monastica che l'ha interessata per lunghi secoli, conserva molte architetture religiose: dentro le mura dell'antica città e intorno ad esse sorgono le chiese più antiche e importanti (tra tutte il Duomo), vecchi oratori e i monasteri superstiti; nei quartieri più moderni, sviluppatisi nel Novecento, sorgono le relative chiese parrocchiali, esempi di architettura religiosa moderna e contemporanea.

Richiedi maggiori informazioni

Alcune proposte di tour ed escursioni

Tour ed escursioni in Italia con autista

Osteria senza Oste a Valdobbiadene: L'osteria senza l'oste a Santo Stefano di Valdobbiadene, patria del cartizze e del prosecco, si trova in un eremo collinare dal quale si possono ammirare vigneti e dolci vallate dal verde riposante.

Questa osteria è stata attrezzata di tutto punto per appetitosi spuntini da consumarsi in solitaria o meglio con parenti, ospiti e amici o in gruppo.

Ma ecco la particolarità: l'oste non c'è, ci si serve liberamente e l'offerta per ciò che si è gustato è lasciata all'onestà degli avventori, soprattutto turisti, che possono depositare in una cassetta sul tavolo della cucina il denaro.

Richiedi maggiori informazioni

Alcune proposte di tour ed escursioni

Tour ed escursioni in Italia con autista

Molinetto della Croda a Refrontolo: Il Molinetto della Croda è un antico mulino ad acqua ubicato in area paesaggistica di rilievo della provincia di Treviso, nella valle del Lierza, lungo la strada che collega l'abitato di Refrontolo a quello di Rolle.

Esternamente l'edificio è una struttura rurale di piccole dimensioni, fatta di pietra e legno e addossata a un costone roccioso, da cui scendono le acque del Lierza.

All'interno del molino si possono visitare l'impianto con la caratteristica macina e i vari piani dell'abitazione, testimonianza dei luoghi ove dimoravano le famiglie che si sono susseguite nella gestione.

Richiedi maggiori informazioni
Filosofia di Autoservizi Furlan e mappa

Servizio eccellente, autisti altamente qualificati e selezionati per il loro impegno e la cura del dettaglio.

Con il servizio transfer sarai accompagnato o prelevato negli aeroporti di Venezia e Treviso con un comodo Mercedes Vito o con un Peugeot Traveller.

Autoservizi Furlan è disponibile anche per escursioni che ti permettano di visitare le bellezze del nostro Bel Paese!
Organizza il tuo itinerario o la tua escursione, Autonoleggio Furlan sarà lieta di accompagnarti durante tutto il tuo tour. Autoservizi Furlan è disponibile anche per le tue feste private o per accompagnarti e riprenderti presso locali notturni, discoteche...